Festive Season al Rome Cavalieri
Volge al termine un anno importante per il Rome Cavalieri, A Waldorf Astoria Hotel. Inaugurato nel 1963, l’hotel icona dell’ospitalità di lusso ha compiuto il suo 60° anniversario, e si accinge adesso a festeggiare il momento più magico dell’anno con un programma per le festività denso di appuntamenti imperdibili, ricchi di gioia e di sorprese. Non solo menù prelibati, momenti di relax e bellezza, aperitivi di tendenza e pomeriggi spensierati, ma anche festeggiamenti all’insegna di spettacoli sorprendenti, in linea con le tendenze più attuali. Ad esaltare la giocosa atmosfera dell’albergo fanno bella mostra di sé le eleganti decorazioni natalizie in chiave pop, con il giocoso albero di Natale, che spunta irriverente dal tetto apribile di una FIAT 500 d’epoca, autentico cimelio di quei favolosi anni ‘60 che videro nascere l’iconico hotel.
Al Tiepolo Lounge e Terrace, per tutto il periodo delle festività sarà possibile indugiare con delizie che cambiano con il trascorrere delle ore, circondati dalle opere d’arte della collezione privata dell’hotel, e a pochi passi dallo straordinario trittico di Tiepolo che dà il nome alla lounge. Fino alle 18:30 ci si potrà concedere un delizioso tè: un momento speciale di relax e bontà, addolcito dalle squisite creazioni natalizie dell’Executive Pastry Chef Dario Nuti. La giornata prosegue con l’aperitivo e con la ricca selezione di cocktail natalizi. Tra questi, l’esclusivo Martini al cioccolato: un mix perfetto di Vodka dalle note vanigliate, crema di latte e liquore al cioccolato, per assaporare la magica atmosfera natalizia del Rome Cavalieri.
Il Natale si festeggia al Ristorante Uliveto per la cena della Vigilia, con il menù dell’Executive Chef Fabio Boschero – che prevede, tra l’altro, il Crudo di branzino con neve di prezzemolo e agrumi a vivo, le Ostriche in gelatina di dragoncello e i Tortelloni di scorfano con la sua salsa – e con i dolci dell’Executive Pastry Chef Dario Nuti – tra cui il Parmigiano ghiacciato su frutti di bosco e balsamico invecchiato.
Sempre all’Uliveto, il 25 dicembre si terrà l’attesissimo Brunch di Natale, che sorprenderà gli ospiti con le live station ricche di sapori autentici che richiamano la tradizione culinaria italiana, accompagnati da una selezione di irresistibili prelibatezze delle feste, in una magica atmosfera che stupirà regalando un’indimenticabile esperienza.
Per Capodanno, una grande novità
Per chi desidera festeggiare in maniera elegante e intima, l’appuntamento ideale è al Tiepolo Lounge & Terrace, dove si potrà brindare con Moët & Chandon Nectar Impérial accompagnato da una selezione di petits fours e di canapés, e gustare gli immancabili lenticchie e cotechino allo scoccare della mezzanotte.
Il 2024 inizia all’insegna della bontà, con il Brunch del Nuovo Anno del Ristorante Uliveto, tra le prelibatezze e i sapori dolci e salati tipicamente italiani, accompagnati dalla musica dal vivo e con il consueto intrattenimento per bambini che fanno di ogni brunch del Rome Cavalieri un evento imperdibile.
Il periodo delle festività è anche l’occasione per dedicare tempo al benessere e al relax, e il Cavalieri Grand Spa Club ha selezionato due trattamenti ideali per il periodo invernale. Il Caviar Lifting And Firming Facial de La Prairie, che ridefinisce e rassoda la pelle in un’esperienza di lusso allo stato puro. Le perle di caviale, insieme al massaggio, donano un incarnato raggiante e luminoso. Allo stesso tempo, Skin Caviar Harmony l’Extrait aiuta a ripristinare l’armonia della giovinezza rafforzando e ridensificando i pilastri verticali della pelle.
Per un momento di relax su misura, invece, l’ideale è il trattamento Natura Bissé Mediterranean Journey, in cui si potrà scegliere la tipolgia di massaggio in base al proprio stato d’animo, grazie alla scelta dell’olio più appropriato per un effetto rinvigorente, rinfrescante, tonificante o rilassante. Il tutto, abbinato ad un trattamento viso rassodante e antiossidante.
E mentre gli adulti si rilassano e si dedicano ai riti di bellezza e benessere, per i più piccoli il Cavalieri Grand Spa Club ha preparato un momento di svago e spensieratezza, con le magiche e affascinanti fiabe natalizie raccontate dai suoi animatori. Disponibile dal 16 al 23 dicembre, è un momento a misura di bambino, per sognare ad occhi aperti e accendere l’immaginazione.
Con l’Epifania si chiude il periodo delle festività, e lo si fa con un tripudio di bontà al Brunch della Befana del Ristorante Uliveto di sabato 6 gennaio: il Brunch dell’Epifania con il Menù di Fabio Boschero e della sua brigata, accompagnati dai dolci tradizionali e dai dessert di Dario Nuti.
Atmosfera festiva e momenti di pura gioia, per vivere un'esperienza straordinaria ed emozionante in una location unica a Roma, al di là di ogni aspettativa.