Ezio A. indiani riceve l’onorificenza di Ufficiale
Ezio Indiani Presidente EHMA Italia nonchè Direttore generale del Principe di Savoia di Milano - un uomo simbolo, un maestro ed una vera istituzione nel settore dell'ospitalità - ha ricevuto i giorni scorsi a Milano la benemerenza civica di Ufficiale della Repubblica Italiana dall’Assessore Regione Lombardia Stefano Bolognini e dal Prefetto di Milano Renato Saccon. Un importante riconoscimento ed un’ulteriore conferma della sua lunga carriera contraddistinta dal costante impegno nel proprio lavoro e nell’ambito dell’ospitalità italiana d'eccellenza .
Il direttore Indiani nel 2013 aveva già ricevuto l’Ambrogino d’oro, l’onorificenza conferita dall'Ufficio della Presidenza del Consiglio del Comune di Milano e dal sindaco ai cittadini che si distinguono per aver contribuito significativamente, con la loro attività, ad accrescere l’importanza della città di Milano a livello nazionale ed internazionale.
Le migliori congratulazioni per il nuovo ed importante riconoscimento anche da tutta la redazione di Luxury files magazine, partner di EHMA Italia.