Ideamoon
Visita il sito Chanel
Ezio A. indiani riceve l’onorificenza di Ufficiale

Ezio A. indiani riceve l’onorificenza di Ufficiale

Ezio Indiani Presidente EHMA Italia nonchè Direttore generale del Principe di Savoia di Milano  - un uomo simbolo, un maestro ed una vera istituzione nel settore dell'ospitalità - ha ricevuto i giorni scorsi a Milano la benemerenza civica di Ufficiale della Repubblica Italiana dall’Assessore Regione Lombardia Stefano Bolognini e dal Prefetto di Milano Renato Saccon. Un importante riconoscimento ed un’ulteriore conferma della sua lunga carriera contraddistinta dal costante impegno nel proprio lavoro e nell’ambito dell’ospitalità italiana d'eccellenza . 

Il direttore Indiani nel 2013 aveva già ricevuto l’Ambrogino d’oro, l’onorificenza conferita dall'Ufficio della Presidenza del Consiglio del Comune di Milano e dal sindaco ai cittadini che si distinguono per aver contribuito significativamente, con la loro attività, ad accrescere l’importanza della città di Milano a livello nazionale ed internazionale.

Le migliori congratulazioni per il nuovo ed importante riconoscimento anche da tutta la redazione di Luxury files magazine, partner di EHMA Italia.