Duxiana approda nella Città Eterna
Duxiana, azienda a conduzione familiare e produttore svedese di letti "haute de gamme" dal 1926, apre le porte del primo showcase monobrand a Roma con il partner locale Pianeta Letto. Uno spazio ampio e luminoso, che riflette perfettamente l'inconfondibile design svedese, minimalista e contemporaneo e dove sono esposti i letti e i masterpieces del brand quali il letto continentale 6006, il materasso premium 303 perfetto su qualsiasi struttura letto, oppure il letto multifunzione Dynamic, senza dimenticare la poltrona evergreen Jetson realizzata dal designer Bruno Mathsson nel 1969 e che ancora oggi è best seller e una delle poltrone più amate.
All’interno dello showroom i clienti possono usufruire del ‘’premium comfort sleep’’, un’iniziativa che consente di testare e addormentarsi nei sistemi letto per avere un’esperienza immersiva nel mondo Duxiana. Ogni materasso racchiude un sistema che sostiene e agevola i movimenti del corpo durante il sonno, accompagnandone la postura in modo fluido e dinamico.
“Sono particolarmente soddisfatto di questo primo negozio nel cuore di Roma che è il primo passo per una distribuzione retail qualificata su tutto il territorio italiano. A breve seguiranno nuove aperture, il comfort unico del dormire Duxiana sarà sempre più fruibile a tutti i consumatori”.
Federico Mino - Regional Manager Sud Europa.
I letti Duxiana sono “letti che respirano”, perché l’uso del sistema a molle, sostanzialmente cavo, consente ai movimenti del corpo di generare un flusso e una circolazione continua d’aria che non solo fa fuoriuscire il calore corporeo dal materasso, ma assicura anche la ventilazione necessaria per contrastare la formazione di odori, batteri e funghi. Sostituire, rinnovare e ripristinare sono tre dei principi cardine nella concezione dei letti Duxiana, realizzati con componenti personalizzabili, sostituibili e potenziabili.