Ideamoon
Visita il sito Chanel
Meet the DreamHers a Singapore

Meet the DreamHers a Singapore

Nel calendario eventi “MEET THE DREAMHERS”, quest’anno ZENITH ha invitato i suoi ospiti a Singapore per celebrare l’empowerment femminile, presentando le nuove DREAMHERS e riaffermando la collaborazione con la fondazione Susan G. Komen®, la maggiore organizzazione a livello internazionale in prima linea nella lotta contro il tumore al seno e principale finanziatore della ricerca in questo campo dopo il governo statunitense.

E in casa Zenith ultimo contributo alla costante lotta per diffondere sempre più consapevolezza e sostenere le donne affette dal tumore al seno è lo Zenith Chronomaster Original Pink, un’edizione speciale ispirata alla collezione di cronografi dallo stile retrò lanciata lo scorso anno.

Chronomaster Original Pink non è un’edizione limitata nel senso classico – ovvero limitata nel numero di esemplari –, bensì un’edizione limitata nel tempo: sarà infatti disponibile solo dal 1° al 31 ottobre, in occasione del mese dedicato alla campagna annuale internazionale di sensibilizzazione sul tumore al seno, esclusivamente nelle boutique online e fisiche di ZENITH in tutto il mondo. La Manifattura donerà il 20% dei ricavi delle vendite del Chronomaster Original Pink direttamente alla Fondazione Susan G. Komen®. 

Victoria Wolodzko, Senior Vice President of Mission di Susan G. Komen®, è arrivata direttamente dagli Stati Uniti per partecipare all’evento insieme alle DREAMHERS e spiegare l’importanza di questo mese di sensibilizzazione sul tumore al seno, nonché il ruolo di Komen nel guidare la ricerca sulla malattia e le relative scoperte, nel fornire servizi per la cura delle pazienti, intraprendere un’azione politica e riunire la comunità che lotta contro la malattia. “L’impegno di Komen è migliorare i risultati a favore di tutte le donne colpite dal tumore al seno e siamo grati per la collaborazione con ZENITH, che ci permette di amplificare il nostro messaggio di emancipazione femminile. Insieme, possiamo avere un impatto maggiore sulla lotta collettiva contro il tumore al seno,” ha dichiarato Victoria Wolodzko .