Dieci candeline per il Millennium Grand Hotel Palace
Grandi festeggiamenti per il Grand Hotel Palace di Roma che ha appena celebrato i 10 anni dall’acquisizione dell'hotel da parte del Gruppo Millennium Hotels & Resorts.
La catena vanta un portfolio di oltre 140 hotels tra Nord America, UK, Europa, Middle East, Asia e Nuova Zelanda. Millennium è presente nel mondo con diverse collezioni e il Grand Hotel Palace fa parte della Leng’s Collection che include gli alberghi 5 stelle, unici per il loro valore storico-artistico, per la posizione centrale e strategica e per la loro eleganza moderna. Il Grand Hotel Palace è infatti uno storico ed iconico palazzo nel cuore di via Veneto, il cui progetto architettonico fu affidato a Marcello Piacentini e poi riportato allo splendore dalla creatività di Italo Rota che ha valorizzato lo stile Art Deco con grande modernità.
L'arrivo del brand Millennium 10 anni fa nella Città Eterna è stato un traguardo, e tuttora è presente in Italia solo nella città di Roma. Pertanto per il decimo anniversario dell'acquisizione del Grand Hotel Palace di Roma, per celebrarne il percorso di successi e il consolidamento del marchio nel mercato italiano, è stato organizzato un grande party con partners, ambasciate, clienti corporate e giornalisti per festeggiare al meglio questo momento importante. Gli ospiti sono stati accolti dal suono melodioso di un’arpa suonata dal vivo nella hall. Per proseguire nel Salone Cadorin con un quartetto d’archi nella splendida cornice degli affreschi del Cadorin, valorizzati da una illuminazione ad hoc che ha seguito i movimenti delle musiciste durante le esibizioni di brani classici e più moderni: da Ludovico Einaudi a Micheal Jackson. Tutto impeccabile: la proposta culinaria come l’organizzazione, l’intrattenimento e la location. Happy 10th Anniversary e ad maiora semper!