Ideamoon
True Luxury Boutique Hotels affida l'Italia a Daniel N. Barr

True Luxury Boutique Hotels affida l'Italia a Daniel N. Barr

 

A Daniel N. Barr,  figura storica, cosmopolita e poliedrica dell’hôtellerie, dalla lunga esperienza nel settore lusso, con molkteplici ruoli di direzione vendite in prestigiose aziende in Italia e negli USA, tra cui l’Omni Berkshire Place, la CIGA e l’Hotel Eden di Roma.  Nonchè più recentemente,  la direzione del Parco dei Principi Grand Hotel & Spa prima di tornare negli USA all’Hotel Madeline Telluride in Colorado. Ritornato in Italia, Barr ha poi diretto le attività operative e commerciali per l’apertura di Palazzo Montemartini, poi per Manfredi Fine Hotel Collection con l’Hotel Punta Tragara di Capri e Palazzo Manfredi a Roma, e per lo storico Grand Hotel Palazzo della Fonte a Fiuggi.

E ora una nuova avventura è iniziata per Daniel N. Barr, che si unisce a Brian McCabe per sviluppare in Italia True Luxury Boutique Hotels che si propone sul mercato italiano come motore di social media marketing. TLBHotels è una società con sede a New York che da tre anni è focalizzata esclusivamente su alberghi italiani di proprietà privata.

“Sono rimasto affascinato dal concetto innovativo alla base della strategia di marketing di True Luxury Boutique Hotels, improntata alla promozione degli alberghi focalizzandosi sui social media”, ha commentato Barr. “In questi tempi così difficili, per aiutare il più possibile gli hoteliers offriamo la proposta “We Love Italy”, che è gratuita per i primi 100 giorni e non prevede contratti a lungo termine né commissioni. La filosofia di True Luxury Boutique Hotels è semplice ed efficace”. I contenuti delle campagne sono strategicamente mirati ai potenziali clienti e mercati, aumentando coinvolgimento e conversione. Come diretto risultato delle campagne sui social media, i potenziali clienti vengono portati direttamente sui siti dei soci per attività, informazioni e prenotazioni. TLBH resta coinvolta prima, durante e dopo il lancio di una campagna, al fine di perfezionare continuamente le conoscenze e strategie per gli eventi futuri, valutandone il successo.