Ciao Laura
Chi ha avuto il privilegio di conoscerla come Luxury files magazine e chi vi scrive di certo può dire che era una donna straordinaria, di un'umiltà e dolcezza senza fine.
Nelle varie occasioni in cui l'abbiamo incontrata o intervistata ci ha lasciato un po' di sè che resterà nella nostra memoria e nei nostri cuori ma sosprattutto nella storia della moda italiana.
Laura Biagiotti è stata un'antesignana, una delle grandi signore del Made in Italy, si fa fatica a parlarne al passato senza avere gli occhi lucidi. Dalla sua Presidenza del noto 'Comitato Leonardo' che riunisce le più blasonate aziende italiane al suo mecenatismo, al suo grande amore per l'arte contemporanea, per il golf e per la sua città, Roma: passioni che ha portato spesso nelle sue collezioni e in passerella, tutto questo è e sarà Laura Biagiotti.
La sua tenacia, il suo grande sorriso, il suo impegno e passione contagiosa resterà con noi.
Lavinia Biagiotti è già da tempo in prima linea in azienda e non poteva esserci testimone migliore per proseguire la storia del marchio con tutti i suoi valori, di certo un'icona del Made in Italy nel mondo.
Proprio Lavinia sulla pagina Facebook ufficiale della Maison Laura Biagiotti ha scelto queste parole del Vangelo di San Giovanni per salutare Laura Biagiotti: "Non sia turbato il vostro cuore. Abbiate fede in Dio e abbiate fede anche in me. Nella casa del Padre mio vi sono molti posti. Se no, ve l’avrei detto. Io vado a prepararvi un posto; quando sarò andato e vi avrò preparato un posto, ritornerò e vi prenderò con me, perché siate anche voi dove sono io".
Un abbraccio forte di tutta la redazione va a Lavinia e alla famiglia Biagiotti.
Arrivederci Laura da tutti noi.
M.C.