Golf e Charity Dinner per la Fondazione Ronald McDonalds
La Cena di Gala organizzata dalla Fondazione per l'Infanzia Ronald McDonald in occasione del 12esimo Torneo di Golf presso il prestigioso Hotel Rome Sheraton Parco de' Medici è stata un successo.
Durante l'evento gli ospiti sono stati accolti alla Club House con un raffinato aperitivo di benvenuto curato dallo Chef Alessandro Borgo, seguito dalla Charity Dinner nella suggestiva Loggia dei Signori.
La serata è stata sarà presentata da Laura Locatelli, nota attrice e presentatrice con il contributo di Giovanni Scifoni, celebre attore e personaggio televisivo, che ha intrattenuto gli ospiti durante la serata con un interessante monologo.
Il menu della cena è stato appositamente preparato dallo Chef Fabrizio Boca, Executive Chef del Quirinale, che ha avuto l'onore di preparare pasti per capi di Stato, sovrani e regine che hanno potuto apprezzare il suo risotto alle erbe o i medaglioni di vitello con funghi e castagne.
E durante la cena, alla presenza di numerosi partner e sponsor dell'iniziativa, si è tenuta l'asta benefica che ha consentito la raccolta fondi per ultimare una nuova Casa famiglia Ronald McDonald a Milano che consentirà ospitalità e assistenza ai bambini e alle loro famiglie durante il periodo di degenza ospedaliera.
"Questo è l'obiettivo che da sempre porta avanti la nostra organizzazione non profit che dal 1974 si occupa di tenere unite le famiglie quando la cura è lontana da casa." ha dichiarato Maria Chiara Roti - Direttrice Generale di Fondazione McDonald - che con la sua grande integrità e professionalità ogni giorno con impegno porta avanti la mission della Fondazione in Italia.