Chanel Première Sound e Lily Rose Depp
"Voglio far parte di ciò che verrà” così Gabrielle Chanel guardava al futuro, da sempre.
Un intuito versatile e rivoluzionario in numerosi ambiti. E con questo stesso spirito, in casa Chanel le rivoluzioni non smettono mai e continuano a stupire.
Arnaud Chastaingt, direttore dello Chanel Watchmaking Creation Studio, ha inaspettatamente esaudito ancora una volta questo desiderio di futuro di Mademoiselle Chanel con la creazione dell'orologio PREMIÈRE SOUND: una lunga collana sautoir composta da un orologio e... cuffie cablate.
Arriva dunque un’ulteriore interpretazione del camaleontico segnatempo PREMIÈRE ÉDITION ORIGINALE, audacemente connesso al presente, che cattura ogni attimo e tutto il fascino e brio della vita. Creato nel 1987, l'orologio PREMIÈRE è davvero senza tempo. Unendo le icone della Maison – con la sua cassa ottagonale ispirata al tappo della bottiglia del profumo Chanel N. 5, con il suo bracciale flessibile che richiama la tracolla a catena dell'iconica borsa 2.55 della Maison – incarna da sempre codici e valori del marchio ma soprattutto è sintesi dello spirito di libertà e audacia unico di Chanel. Fedele a questa filosofia e mood, il nuovissimo PREMIÈRE SOUND abbraccia lo Zeitgeist (ovvero lo spirito del tempo) preservando la sua essenza di "orologio-gioiello". Ma con una piccola grande rivoluzione: il bracciale si trasforma in una collana che si collega in un clic ad uno smartphone (iPhone o Android) o a qualsiasi dispositivo audio. Le sue cuffie sono dotate di microfono e telecomando per regolare il volume, controllare la riproduzione audio e video e ricevere telefonate. Dunque l'estetica sofisticata del PREMIÈRE SOUND si unisce ad una tecnologia audio all'avanguardia: le cuffie sono progettate appositamente per fornire un suono di alta qualità, garantendo un'esperienza di ascolto pura e coinvolgente e beneficiano dell'isolamento acustico che annulla le interferenze dei rumori esterni.
Proprio come l'orologio PREMIÈRE ha reinventato i codici tradizionali dell'orologeria, il PREMIÈRE SOUND persegue questa ricerca di innovazione creativa con la capacità di cogliere l'attimo combinando la sua eleganza naturale a prestazioni tecnologiche ed esigenze più contemporanee. Essere in sintonia con il mondo e rimanere in contatto con le persone care, abbinare l’ascolto della musica preferita con l’ambiente circostante che cambia, camminare nel paesaggio urbano senza mai perdere di vista l’orizzonte: questo è vivere appieno e godersi la propria libertà. È semplicemente già un imperdibile must have, e quale volto migliore se non quello della Musa Chanel Lily-Rose Depp per raccontare tutto il senso di libertà e audacia contemporanea del PREMIÈRE SOUND.