Ideamoon
la collezione Chanel Cruise sfila a Miami

la collezione Chanel Cruise sfila a Miami

 

Si è conclusa con un esclusivo party la sfilata Chanel Cruise 2022/23 a Miami. Virginie Viard, direttrice creativa di Chanel ha voluto portare la collezione Cruise 2022/23 - presentata per la prima volta il 5 maggio 2022 a Monte-Carlo - sulla spiaggia del Faena Hotel di Miami Beach. Questo hotel, aperto dal 2015, si trova nel cuore del distretto di Faena, completamente rinnovato dall'imprenditore argentino Alan Faena. Il suo arredamento spettacolare evoca l'età d'oro dello stile Art Déco della Florida, visto attraverso una lente contemporanea. Il rosso monegasco del Monte-Carlo Beach ha incontrato il fascino di Miami con i suoi ombrelloni e sdraio bicolor. Quindi la Cruise 2022/23 ha riunito come in un ponte ideale le atmosfere eleganti e cosmopolite di Monaco e Miami: dalla Riviera alle coste della Florida, il glamour contemporaneo delle silhouette si mescola con iconografie leggendarie: sport acquatici, automobili, passeggiate nelle prime onde dell'alba, bagni e feste glamour.

Miami è un sogno che si avvera: un colorato melting-pot di arte contemporanea, culture  e stili diversi, la sua vegetazione lussureggiante e le sue spiagge si mescolano al multiculturalismo cosmopolita della città, splendido crocevia di influenze americane, latine e caraibiche.

Ed ecco che qui la nuova collezione di Chanel, dal carattere sportivo ed elegante, ha potuto esprimersi al meglio. Dopo il defilè l'evento si è concluso con una grande festa con  le tante celebrities care alla Maison fra cui Lily Rose Depp, Caroline de MaigretPharell WilliamsMarion Cottillard e Nile Rodgers, per citarne solo alcuni, tutti insieme hanno celebrato al meglio il suggestivo fashion show a Miami della Maison francese. #CHANELCruise #CHANELinMiami