CATERINA MURINO a MAGIE D'INVERNO
Si è appena conclusa con un enorme successo di pubblico l’ottava edizione di Magie d’Inverno, l’ormai classica manifestazione organizzata impeccabilmente ogni due anni dalla gioielleria Rosas 1945, tenutasi dal 4 al 6 novembre a Nuoro presso il Museo Etnografico Sardo.
Madrina dell'evento è stata la nota attrice Caterina Murino, fra le più note ambasciatrici della Sardegna all’estero.
L’evento si è svolto in stretta collaborazione con le griffe più prestigiose del mondo del lusso: Cartier, IWC, Gucci Timepieces, Longines, Montblanc, Hamilton, Apple Watch, Locman, Armani, Michael Kors, Paul Picot, Vetta e Breil per il grande mondo dell’orologeria, Pomellato, Gucci Jewelry, DoDo, Salvini, Mikimoto, MiMì, Pandora, Quaglia, Miluna, Utopia e Chimento per la gioielleria.
Grande novità da due edizioni a questa parte, a seguito del coinvolgimento del concept store Casa Rosas, la presenza di grandi marchi dell’oggettistica, dell’arredamento e della grande cucina come Venini, Villeroy & Boch, Richard Ginori, Alessi, Carlo Moretti, Lagostina, Rosenthal, Wedgwood, Moser e la prestigiosa argenteria Christofle di cui Rosas 1945 è concessionaria unica per tutta la Sardegna.
Questa edizione è stata inaugurata dal Presidente del Consiglio della Regione Sardegna On. Gianfranco Ganau e dal Presidente dell’ISRE Arch. Giuseppe Matteo Pirisi.
Infatti, grazie al prezioso impegno di Fabio e Marco Rosas, Magie d’Inverno è divenuta una delle principali manifestazioni di promozione della cultura e delle tradizioni sarde in Italia e all’estero, contribuendo con un’importante ricaduta sulla domanda dei prodotti locali e valorizzando il meglio dell’imprenditoria sarda in ambito internazionale.