Bvlgari sbarca a Mykonos
Bvlgari celebra l’estate, il ritorno alla vita e la ripresa del turismo internazionale inaugurando l’attesissimo pop-up store di Mykonos, un indirizzo che non poteva mancare sull’isola più mondana, elegante e sofisticata della Grecia.
Nato dalla collaborazione con lo storico business partner Kessaris, il nuovo spazio è situato all’interno di Nammos Village, il più esclusivo indirizzo per lo shopping di lusso di Mykonos,considerato tappa obbligata e punto di riferimento del jet set internazionale e del turismo d’élite in vacanza sull’isola. Con il suo ambiente sofisticato e informale, il pop-up store Bvlgari di Nammos Village è destinato a diventare un appuntamento imperdibile per gli amanti della moda del life-style più esclusivo.
Aperta al pubblico all’inizio del mese, la boutique Bulgari è immediatamente diventata il punto di riferimento per gli amanti del design del marchio, di quell’inconfondibile fusione di gusto ed eleganza italiani che rappresenta uno dei tratti più distintivi e ricercati delle sue creazioni. Con 35mq di superficie vendita e undecor che rende omaggio alla vibrante e rilassante energia dell’estate greca, il nuovo spazio conduce il visitatore alla scoperta delle seducenti collezioni della Maison romana, tra cui spiccano alcune edizioni limitate, tra cui una collezione di accessori in rafia della linea Serpenti creata appositamente per il pop-up di Mykonos.
All’evento ufficiale di inaugurazione che si terrà la sera del 25 giugno parteciperanno come ospiti d’onore Alice Pagani, l’attrice e modella turca Serenay Sarikaya e l’Art Director Evangelie Smyrniotaki.