BULOVA CELEBRA IL 140° ANNIVERSARIO
Dal 1875, Bulova viene riconosciuta per la sua innovazione nella precisione, nonché per la sua dedizione alla creatività e artigianalità. Nel 2015, per mettere in evidenza 140 anni di obiettivi, conquiste e una ricca storia come precursore nell’orologeria, Bulova annuncerà una serie di importanti sviluppi da un punto di vista di prodotto e corporate.
Come primo passo, Bulova trasferirà il suo Headquarter all’interno dell’Empire State Building nel primo trimestre del 2015. Questo spostamento riporta Bulova alle proprie origini, dato che l’azienda era inizialmente situata a Maiden Lane in Lower Manhattan, allora il nucleo dell’industria di gioielleria di New York.
Mosso dal fermento generato dall’imminente cambio di sede, il 2015 produrrà nuove collezioni e innovazioni tecnologiche ispirate alle più grandi conquiste di Bulova.
“Tutti noi di Bulova siamo orgogliosi di essere parte di 140 anni di tradizione, qualità e innovazione” afferma Greg Thumm, Presidente di Bulova Corporation. “Dal 1875, siamo in continuo sviluppo di business qui a New York City; e la nuova location all’Empire State Building testimonia e trasmette la nostra cultura americana nel design di tutti i nostri marchi di orologi”.
Bulova Corporation, intraprendendo nel 2015 il 140° anniversario, prevede un continuo e ulteriore sviluppo del design americano di Bulova e dei marchi Bulova Accutron II, Bulova Accu•Swiss e Caravelle New York.