Ideamoon
Visita il sito Chanel
Bulgari sarà a Watches & Wonders 2025

Bulgari sarà a Watches & Wonders 2025

Bulgari e 6 nuovi marchi indipendenti entrano a far parte del Salone. 

Un totale di 60 marchi hanno confermato la loro presenza a Watches and Wonders Geneva 2025.

L'arrivo di Bulgari e di sei nuovi marchi indipendenti rappresenta un passo importante nell'evoluzione del Salone. Mai prima d'ora la manifestazione ha accolto così tanti espositori. Prestigiosi attori, nuovi arrivati, nuovi spazi e... nuove creazioni da condividere dall'1 al 7 aprile 2025. Non meno di 60 marchi espositori, tra cui 7 nuovi operatori, accoglieranno prima i professionisti e poi, il grande pubblico, dal 5 al 7 aprile 2025. I protagonisti del settore si riuniranno la prossima primavera, dando a Ginevra l’occasione per brillare come capitale mondiale dell'orologeria per una settimana. Nomi prestigiosi, come Bulgari, marchi indipendenti - Christiaan van der Klaauw, Genus, Kross Studio, MeisterSinger - e il ritorno di Armin Strom e HYT - si riuniranno in un ambiente appositamente ridisegnato per accoglierli.

Ospite d'onore quest'anno: la gioventù! I marchi metteranno in mostra non solo le loro collezioni e le novità, ma anche i loro talenti più giovani. I migliori apprendisti, neolaureati e artigiani saranno sotto i riflettori, contribuiranno al programma e condivideranno il loro know-how e la loro esperienza con i visitatori.

Anche in città, In The City sarà una vetrina per i giovani. Nel Village Horloger e nelle boutique, giovani professionisti e apprendisti presenteranno le loro professioni e i progetti a cui stanno lavorando. In programma: visite guidate, eventi, laboratori, conferenze e tavole rotonde su temi legati alle giovani generazioni e alla misurazione del tempo.

Infine, la sera di giovedì 3 aprile, gli amanti degli orologi, gli appassionati e i collezionisti si riverseranno nel centro della città per celebrare l'orologeria ginevrina. I ritmi vivaci dei partecipanti saranno in armonia con il ritmo magistrale degli artigiani che assemblano meticolosamente meccanismi eccezionali.