BULGARI BASILEA 2016
Jean-Christophe BABIN. Olga KURYLENKO. Luke EVANS
Bulgari ha aperto la Fiera di Basilea 2016 presentando un nuovo record mondiale con il modello “Octo Finissimo Ripetizione Minuti”, il più sottile Minute Repeater sul mercato.
Inoltre Jean-Christophe Babin, Amministratore Delegato di Bulgari, ha introdotto la nuova collezione femminile “Serpenti Incantati”: “Serpenti è il simbolo più fortemente identificativo di Bulgari, il nostro segno più riconoscibile”.
La reinterpretazione dona al serpente una nuova ed inaspettata libertà espressiva. Il rettile si avvolge letteralmente attorno al quadrante, dando vita ad una affascinante creatività che fonde Alta Orologeria e Alta Gioielleria. Ogni singola parte della testa e del corpo del serpente è stata interamente ripensata e ridisegnata, seguendo linee estremamente contemporanee, allo stesso tempo morbide e stilizzate.
Sul fronte dell’alta tecnologia, Bulgari ha annunciato che l’insieme delle competenze tecnologiche “contactless” di Mastercard sarà integrato nel primo esemplare di “orologio meccanico intelligente di lusso”, il Bulgari Diagono Magn@sium.
La conferenza stampa ha inoltre visto la partecipazione di due ospiti molto speciali: Jean-Christophe Babin e Guido Terreni hanno invitato sul palco Luke Evans, Bulgari Brand Ambassador e Olga Kurylenko.