Ideamoon
BENVENUTI IN PARADISO

BENVENUTI IN PARADISO

Mare e natura incontaminata, design contemporaneo ed ecosostenibile che incontrano il gourmet e il benessere. Una sorprendente Sardegna a 5 stelle che è rappresentata al meglio dal sorriso accogliente di Luca Cagliero, General Manager del Paradise Resort & SPA a Punta l'Aldia, immerso nella riserva marina di Tavolara fra la suggestiva laguna di San Teodoro e la spiaggia bianchissima con acque cristalline a dir poco caraibiche. Attraverso un breve sentiero fra i profumi del mirto, dei corbezzoli, delle querce da sughero e della macchia mediterranea si giunge alla spiaggia privata del Resort: un vero lusso concedersi un bagno fra spettacolari sfumature di color "Tiffany". 
Il mini club coordinato dal vulcanico John, coinvolgerà i vostri bimbi in attività divertenti e colorate. Paintings on the beach per sviluppare manualità e creatività all'aria aperta, baby dance, palloncini & splash, vari laboratori creativi oppure un piccolo assaggio di beach soccer. Tutto per rendere serene le vacanze di mamme e papà ma anche dei piccoli ospiti. 
La filosofia decisamente 'children friendly' prosegue con speciali menu kids o divertenti 'pizza party' per serate a tema anche under 12. 
E per il relax di coppia? Concedetevi un rituale in Private SPA. Un percorso benessere olistico e multisensoriale che la SPA manager creerà per ciascuno di voi utilizzando esclusivamente prodotti MEI, naturali al 100% e certificati: un'eccellenza tutta italiana. 
Oli essenziali mediterranei e a km0 come la menta o l'arancio dolce sono protagonisti di questo viaggio olfattivo, dalla SPA ai cocktail fino alla cucina del Resort. 
L'esperto barman Carlo Diana per l'estate 2017 firmata Paradise Resort propone il Temptation Cocktail (in foto): passion fruit, anguria, cocco, foglie di menta e qualche goccia di cioccolato ed olio essenziale di menta.  
Un incontro di Sardegna e sapori esotici - come gli ospiti italiani ed internazionali - che lascia impressi i colori, i sapori e i profumi del Paradise. È il caso di 'Cupido colpisce al cuore' ( in foto): spaghetti al pomodoro con scorzetta d'arancia e qualche goccia di olio essenziale d'arancio: uno dei piatti che incarna lo stile essenziale e creativo di Agostino Vinci, sardo doc, legato alle tradizioni della sua terra e del mediterraneo ma nei suoi piatti non manca mai quel tocco intrigante. 
Quel che si respira qui è che ci si sente a casa, in uno scenario naturale semplicemente da cartolina, in un'atmosfera di lusso elegante e friendly, coccolati da appassionati profesdionisti.
Infatti il direttore Luca Cagliero ci conferma:  "Questo è il nostro modo di concepire l'ospitalità, solo con molta passione si può fare il meglio".
Welcome in Paradise!