Atmosfere da DolceVita
Luxury files magazine in collaborazione con la Festa del Cinema di Roma ha dato vita ad un sofisticato DolceVita Cocktail nel prestigioso rooftop dell'InterContinental a Via Veneto.
Lo chef Riccardo Ioanna per l'occasione ha elaborato un menu che ha messo in evidenza le eccellenze di Cru Caviar elaborando Canapè con merluzzo mantecato e caviale Cru, Amuse-bouche purea di patate, Storione bianco affumicato Cru e caviale, Crostone nero, confettura di ciliegia e fava tonka con un velo di prosciutto crudo, Coupelle alla barbabietola, confettura di mango e yuzu, acciughe bianche e caviale Cru in abbinamento alle prestigiose bollicine Valfieri metodo classico. E per concludere una degustazione di dragees Bellantoni Cioccolato. Un parterre di 100 selezionati ospiti del mondo dell'imprenditoria, della migliore hotellerie, esponenti del mondo del cinema e della moda e alcuni giornalisti si sono ritrovati in quest'occasione per trascorrere insieme un'elegante serata di networking in pieno stile Luxury files.
"Come sempre le atmosfere degli eventi firmati Luxury files magazine incantano tutti gli ospiti. Un conferma che ci riempie di gioia? Al termine di ogni iniziativa ci chiedono la data dell' evento successivo e questo ribadisce quanto questa nostra event unit sia diventata un riferimento nel settore che in oltre 20 anni di storia del magazine è diventata un'ulteriore ed apprezzata leva per valorizzare le eccellenze, il territorio e le sinergie fra i mondi che raccontiamo" ha dichiarato il Direttore Creativo del magazine Massimiliano Di Stefano.
Mara Cella Direttore editoriale del magazine ed Event Manager ha ribadito : “Definirei questa fase la naturale evoluzione che conferma l’expertise di Luxury files maturata anche nell’event management. Con molta semplicità possiamo dire di essere orgogliosi di aver realizzato in 20 anni decine di eventi di successo per il magazine e per numerosi brand di lusso.
Ogni evento è un mix di ingredienti che vanno dosati al punto giusto, nessuno deve sovrastare l’altro e solo così si realizza quell’alchimia che crea l’atmosfera perfetta. L’obiettivo? Far star bene gli ospiti, tutti.
Per me la magia inizia mesi prima: dalla scelta del concept, della location, del team da coinvolgere… perché è sempre un lavoro di squadra. Costruire a quattro mani il menu con lo chef, pensare al filo rosso che unisce ogni dettaglio dell’evento. E poi il ciak si gira, il gran giorno: dal brief pre evento all’allestimento, tutto va seguito per avviare quel processo alchemico che credetemi non è mai automatico.
Detto ciò anche per il DolceVita Cocktail tutto questo si è verificato: le atmosfere un po’ newyorkesi di Charlie’s, Via Veneto, il sofisticato live djset e 100 ospiti che neppure la pioggia romana ha fermato si sono trasformati in quell’alchimia perfetta. Come sempre grazie di cuore a tutti”
Fra gli ospiti presenti anche gli attori Haroun Fall, Marius Bizau e Graziano Scarabicchi. Ed in particolare la protagonista dello shooting d'Autunno Ludovica Martino ( in foto) che domani sarà protagonista alla Festa del Cinema di Roma - nella sezione Alice nella Città - con il film RESVRGIS di Francesco Carnesecchi prodotto da Illmatic Film Group in coproduzione con Red Carpet e Beetle Film.
#luxuryfilesmagazine #RomeFilmFest