Arriva la stella di natale di Chef Cannavacciuolo
La golosa novità del Laboratorio di Alta Pasticceria Artigianale dello Chef Antonino Cannavacciuolo è la Stella di Natale Vegana: certificata vegana, è dedicata a chi ha adottato uno stile di vita orientato a scelte etiche e sostenibili. New entry della “Cannavacciuolo vegan collection”, questa golosa interpretazione del tipico dolce natalizio è perfetta come idea regalo o da gustare in compagnia di persone particolarmente attente al Pianeta.
Dalle sapienti mani del Pastry Chef Kabir Godi è nato un impasto che unisce il delicato profumo dell’arancia, del mandarino e del limone candito a quello avvolgente della pasta di pistacchio. La glassa è un elegante mantello verde, di cremino e granella di pistacchio, che dona un pizzico di croccantezza ad ogni morso. I puristi delle tradizioni natalizie dovranno certamente ricredersi quando verranno conquistati da questa ricetta vegana. Inoltre il formato della Stella di Natale è ideale anche per chi vuole concedersi un assaggio di questa particolare novità, senza rinunciare ai dolci più tradizionali.
Ma le sorprese non finiscono qui: per gli amanti della pasticceria vegana o per chi desidera stupire parenti e amici con un regalo originale, il Laboratorio ha ideato una box speciale, “Natale vegano”, che contiene gli ingredienti perfetti per un Natale goloso. Oltre alla Stella di Natale Vegana, la confezione contiene i Biscotti alla nocciola e riso nero, le Praline cocco e vaniglia bio e fairtrade e la Crema spalmabile alle nocciole e cacao, un vero tripudio di piacere. Con le novità vegane firmate da Chef Cannavacciuolo il Natale sarà ancora più ricco di dolcezza, sensibile ai gusti di tutti e sostenibile.