Apre la terrazza del Romeo Napoli
Dopo l’evento di inaugurazione del Ristorante Alain Ducasse Napoli, ROMEO Collection, il gruppo italiano dell’hôtellerie di lusso, presenta la terrazza situata al decimo piano del ROMEO Napoli: un luogo di magia che, con la sua spettacolare piscina a sfioro, regala una straordinaria vista sul blu del Mediterraneo, sul Vesuvio e su Capri. Lo spazio, aperto tutti i giorni e riservato agli ospiti dell’hotel, è il risultato di un importante progetto di valorizzazione voluto dalla proprietà per offrire agli ospiti una destinazione esclusiva.
Protagonista è la spettacolare infinity pool, che sembra fondersi con il mare, ogni dettaglio della terrazza è studiato per garantire l’eccellenza che propone la Collection: materiali pregiati, arredi esclusivi, opere d’arte e un design unico. Il servizio punta al massimo comfort e a un'esperienza completa grazie a un’offerta all-day arricchita da esperti mixologist che preparano cocktails signature che rendono memorabili gli aperitivi al tramonto.
La sorprendente terrazza interpreta la visione di ROMEO Collection proponendo un’esperienza “del piacere del bere” che trova nell’etichetta di Champagne Krug il partner ideale. I valori del gruppo italiano di ospitalità definiti su una costante ricerca della qualità richiamano quelli della maison fondata a Reims nel 1843 da Joseph Krug, che da oltre 180 anni aveva individuato nel piacere assoluto la vera essenza dello Champagne. La location vestita dell’iconico color Cherry Krug e arredata con lettini e cabanas fa da sfondo a piacevoli degustazioni: la selezione esclusiva degli Champagne della Maison, disponibili anche al calice, accompagnano non solo gli aperitivi, ma anche pranzi e cene.
ROMEO Napoli è un luogo aspirazionale in cui si intrecciano cultura, benessere, arte e design che raccontano la più alta esperienza dell’ospitalità di lusso contemporanea. Niente è lasciato al caso, a partire dalla storia e dall’architettura del building firmato dall’architetto Premio Pritzker Kenzo Tange.