Ideamoon
Cambio al vertice per i Rocco Forte Hotels

Cambio al vertice per i Rocco Forte Hotels

Rocco Forte Hotels ha nominato Antonello de Medici Director of Operations del Gruppo.

Antonello de Medici vanta un’importante carriera nel settore dell’ospitalità, avendo assunto incarichi gestionali e di general manager per realtà come Starwood Hotels, Marriott e Hilton. A partire dal 3 gennaio 2022, de Medici avrà piena responsabilità dell’operatività degli attuali 14 alberghi cinque stelle del Gruppo, per i quali supervisionerà le strategie di vendita, marketing, risorse umane e IT.

Basato negli uffici romani di Rocco Forte Hotels, Antonello avrà inizialmente un focus sulle strutture italiane, anche in vista delle prossime aperture su Milano nel 2023: The Carlton e Rocco Forte House.

“L’arrivo di un uomo eclettico e capace come Antonello ci permetterà di disegnare un’ancor più solida struttura aziendale e accellerare l’espansione del Gruppo gia in atto. Sono felice che abbia scelto di lavorare con noi.” ha commentato Sir Rocco Forte, Fondatore e Presidente di Rocco Forte Hotels.

 A tal proposito Antonello de Medici ha dichiarato: 

“ Sono onorato di entrare a far parte della famiglia Rocco Forte Hotels e di poter contribuire allo sviluppo dell’Azienda  ed alla crescita di un Brand così prestigioso”. 

Anche la redazione di Luxury files Magazine si unisce alle congratulazioni ad Antonello de Medici per il suo nuovo ed importante incarico.