Andrea Bocelli e la felicità
Illy torna in comunicazione con la sua nuova campagna internazionale che ha come brand ambassador principale Andrea Bocelli. Quello con Bocelli è un vero e proprio ‘patto di affinità’ tra illy, eccellenza italiana del caffè a livello globale, e il tenore di fama mondiale. Un patto fondato sulla convinzione che la creazione di qualcosa di unico, in ogni ambito, richieda un quotidiano e continuo lavoro di perfezionamento. Questo impegno invisibile, che si svolge per lo più dietro le quinte, è finalizzato per entrambi a un solo obiettivo: offrire al mondo il meglio di sé. Questo significa per illy e Andrea Bocelli la felicità. Questo è il senso profondo di LIVE HAPPilly.
Un movimento incessante che ci avvicina sempre di più all'ideale di bellezza e bontà, valori fondanti della filosofia di illycaffè, e che crea inevitabilmente storie di quotidiana passione, attenzione ai particolari e dedizione.
“Per la nuova campagna abbiamo voluto adottare un approccio comunicativo autentico che riflettesse l’heritage di illycaffè come è giusto che sia per un’azienda che ha oltre 80 anni di storia” – ha raccontato Massimiliano Pogliani durante la conferenza stampa di presentazione. “Non ci siamo limitati quindi a trovare un classico testimonial, ma abbiamo voluto un vero e proprio Ambassador, una persona cioè che, nella sua quotidianità, condividesse con illy valori quali impegno, passione, dedizione, ricerca continua dell’eccellenza, italianità e amore per l’arte e la cultura. Un artista che trova la propria felicità nel perfezionamento continuo, per offrire al mondo il suo talento”.