All’Hotel Eden come nell’antica cioccolateria Said 1923
Massime espressioni del mondo dell’ospitalità e del mondo cioccolateria italiana, Hotel Eden, blasonato 5 stelle lusso del gruppo Dorchester Collection e “Said dal 1923”, storica cioccolateria artigianale uniscono le loro arti per proporre un viaggio nel gusto senza precedenti.
Nell’accogliente salotto de La Libreria, elegante lobby lounge bar dell’albergo, la cioccolata di “Said dal 1923” sarà declinata in tante golose sfumature, a partire dal giorno di San Valentino: un menù irresistibile che farà cedere ad ogni indulgenza e che può diventare un perfetto regalo da condividere con chi si ama.
Dal lunedì al sabato, gli ospiti potranno assaporare uno degli ingredienti più amati del mondo in prelibatezze di ogni tipo: cioccolata calda fondente e gianduia con topping e spezie come l’anice stellato, la granella di pistacchi, lo zenzero, il peperoncino o le perline croccanti; uno speciale cappuccino ai tre cioccolati; una selezione di praline e tartufi; piccola pasticceria, biscotti e scorzette di zenzero, arance e limone ricoperte di cioccolato; fragole con cioccolato e champagne e il tipico dessert italiano, il Tiramisù, rivisitato dall’Executive Chef di Hotel Eden Fabio Ciervo e realizzato al momento.
In occasione della Festa degli Innamorati, sarà impossibile resistere alla Mousse al cioccolato del Madagascar con cuore di ciliegia, delicato e coinvolgente dessert.
Un elegante carrello delle delizie appagherà la vista degli ospiti, che potranno ammirare le specialità al cioccolato di “Said dal 1923” e le creazioni a firma di Fabio Ciervo e del pastry chef Ezio Redolfi. Hotel Eden, con l’impeccabile cura e l’attenzione che da sempre lo contraddistinguono, accompagnerà gli ospiti durante l’esperienza, trasportandoli in una dimensione in cui il gusto e il piacere sono protagonisti.
L’emozione e la gioia del cioccolato, grazie alla storica esperienza di “Said dal 1923”, raggiungono una dimensione intima che coinvolge tutti i sensi, donando benessere e buon umore. Una pausa che renderà ancora più dolce l’inverno in un sofisticato ambiente impreziosito dai marmi pregiati e dall’eleganza innata di questo luogo speciale.