AL VIA IL FERRARI SPARKLING TOUR 2018
L’arte italiana di assaporare la vita con leggerezza e convivialità straordinaria, quel tocco tipicamente italiano di rendere magici i momenti e i luoghi e di saper mixare sapientemente tutti gli ingredienti per offrire un’esperienza unica e coinvolgente. È proprio questo il concetto che sarà da guida del Tour Ferrari 2018, che toccherà tre diverse tappe fino a fine marzo per la parte invernale e che continuerà poi coinvolgendo le più importanti città italiane e le migliori location di mare. I primi tre locali che entrano ufficialmente a far parte dei #FerrariSparklingClub sono lo Chalet Fiat di Madonna di Campiglio, il SuperG di Courmayeur e il Mottolino a Livigno.
Qui, nelle ore centrali della giornata, le bollicine Ferrari animeranno una pausa speciale sulla neve, con abbinamenti gastronomici gourmet, tanta buona musica e altrettante iniziative speciali dedicate agli ospiti.
Appuntamento quindi allo Chalet Fiat di Madonna di Campiglio per la prima tappa del Tour #FerrariSparklingClub il 10 marzo, per proseguire poi il 17 marzo al SuperG di Courmayeur e il 29 marzo al Mottolino. La capacità innata di scegliere i luoghi, le persone, le esperienze migliori e viverle fino all’ultimo è l'arte di vivere italiana che anche Luxury files magazine ama raccontare e promuovere da 20 anni ormai.
#FerrariSparklingClub