Ideamoon
Al via a Ginevra “Watches and Wonders” 2024

Al via a Ginevra “Watches and Wonders” 2024

L'edizione 2024 del Salone si preannuncia eccezionale con innumerevoli novità. L'inserimento di otto nuovi marchi per un record di 54 Maison espositrici, il programma si preannuncia molto ricco: focus sulle novità di prodotto delle grandi Maison ma anche sull'apertura al pubblico con un'attenzione particolare ai giovani neofiti per formare al meglio le nuove generazioni di appassionati ed intenditori di alta orologeria.

Questi i punti salienti dell’evento orologiero dell’anno 2024. In effetti mancano pochiSimo giorni all'apertura -  martedì 9 aprile 2024 - del più grande Salone dell'orologeria mai organizzato a Ginevra. Alle 8.30 si alzerà il sipario su un evento da non perdere. Mentre i primi quattro giorni sono riservati ai professionisti, il Salone aprirà per la prima volta quest'anno le porte al grande pubblico per tre giorni, dal 13 al 15 aprile 2024, presso Palexpo-Ginevra. I dettagli sul ricco e coinvolgente programma sono disponibili sulla piattaforma watchesandwonders.com.

54 aziende espositrici presenteranno all'unisono le loro nuove ed attese collezioni di orologi in una magnifica vetrina. I marchi sono pronti ad accogliere i visitatori con un'ampia gamma di attività nei loro stand.
Sia al Salone sia nel centro Ginevrino In The City, il programma 2024 è stato pensato per tutti, dai neofiti dell'orologeria agli appassionati e ai collezionisti esperti. È un'opportunità per tutti, un'immersione profonda nella cultura dell'orologeria e per conoscere un'industria che è alimentata da creatività, artigianato e passione.
L'accento sarà posto sull'innovazione, con un'attenzione particolare ai giovani, offrendo una vera e propria piattaforma educativa, didattica e culturale. " Abbiamo notato un crescente interesse per il nostro settore da parte delle giovani generazioni, con un'età media di 35 anni nelle giornate dedicate al pubblico, il che è estremamente incoraggiante", afferma Matthieu Humair, CEO della Watches and Wonders Geneva Foundation.