Ideamoon
Al The Westin Excelsior Rome

Al The Westin Excelsior Rome "si gioca con l'Arte"

È stata appena inaugurata #PlayWell, la nuova collettiva dedicata al gioco, esposta nelle aree comuni dello storico hotel Capitolino The Westin Excelsior Rome, in esclusiva collaborazione con le gallerie romane Ex Elettrofonica e Gilda Lavia. La mostra, aperta al pubblico e agli ospiti dell’hotel, sarà visitabile fino al 30 novembre ed esporrà i lavori degli artisti: Marco Bernardi, Agostino Iacurci e Leonardo Petrucci.

Una mostra interattiva in cui gli ospiti potranno ammirare, toccare e interagire con una grande scacchiera in legno e origami di carta, opere di Leonardo Petrucci; potranno far rimbalzare lo sguardo tra le sculture coloratissime e “vive” di Agostino Iacurci o fermarsi a giocare con i giocattoli e gli oggetti paradossali di Marco Bernardi.

“Sono particolarmente orgoglioso di questa mostra – ha dichiarato Marc Lannoy GM The Westin Excelsior RomeIl gioco, unito a coltivare e incentivare giovani talenti, fa parte dell’identità del Brand e dell’hotel. Questa collettiva aggiunge la possibilità non solo di ammirare lavori creativi ma di interagire divertendosi con l’arte, attraverso il gioco”.