Ideamoon
Al de la Ville il primo Cafè Ginori

Al de la Ville il primo Cafè Ginori

Hotel de la Ville e Ginori 1735 annunciano l’apertura a Roma del primo Café Ginori con boutique e menu firmati dallo Chef Fulvio Pierangelini.
L’indirizzo gioiello di Rocco Forte Hotels in via Sistina diventa dunque cornice del nuovo Café Ginori che si esprime come una innovativa combinazione di eccellenze nell’arte della porcellana, dell'ospitalità e della cucina.
Audace e raffinato, giocoso e sofisticato: Café Ginori, con la sua ricercata boutique e le creazioni di Chef Pierangelini, è un luogo sospeso nel tempo dove gli ospiti possono vivere un dinamico e inaspettato viaggio culinario. Il percorso gastronomico firmato dal Creative Director of Food di Rocco Forte Hotels trova qui il connubio ideale con le collezioni che incarnano lo spirito e lo stile di Ginori 1735: Oriente Italiano, Il Viaggio di Nettuno e Labirinto. 
Aperto ogni giorno dalle 10:30 fino alle 22:30, il Café Ginori propone un’offerta culinaria scandita in tre momenti: un menù all day disponibile fino alle 19:00 accompagnato dai menu à la carte del pranzo e della cena, arricchiti giornalmente da proposte che valorizzano la stagionalità delle materie prime. 
Tra le proposte di Fulvio Pierangelini in esclusiva per Café Ginori a Roma sono imperdibili gli “Scampi, mango di Sciacca caramellato, carciofi, caviale Asetra”, la “Cacio e pepe con astice” e la “Caesar salad di pollo croccante, tartufi di stagione”.  
I tessuti e gli arredi della collezione home decor Domus arredano l’elegante cornice del Café Ginori presso Hotel de la Ville riflettendo l’atmosfera del flagship Ginori 1735. I motivi iconici della Maison abbinati in combinazioni eleganti e raffinate diventando essi stessi elemento di décor: dalla carta da parati Oriente Italiano ai tessuti ricamati utilizzati su cuscini, tappezzerie e sedie della collezione Domus. 
Infine la boutique, parte integrante del Café Ginori presso l’Hotel de la Ville, permette di scoprire le raffinate proposte del brand e di portare a casa la magica esperienza del nuovo indirizzo della Capitale e la straordinaria arte della tavola Ginori 1735.