Al Lido aspettando l’80esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica
Un hotel, un’icona dove il cinema è “di casa”: è il carattere dell’Hotel Excelsior Venice Lido Resort, dove il legame con il mondo del cinema è indissolubile, creando ogni anno una nuova storia di costume, in occasione del prestigioso Film Festival.
È così che, dal 30 agosto al 9 settembre, l’Hotel Excelsior Venice Lido Resort si trasforma anche quest’anno nel palcoscenico privilegiato, per accogliere e celebrare l’80. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica, organizzata dalla Biennale di Venezia.
La magnifica Sala degli Stucchi con vista sul mare, sarà teatro di grandi eventi così come la terrazza che costeggia la spiaggia con le sue cabanas, che diventa un luogo di incontro per il mondo del cinema, ospitando anche iniziative speciali e party privati, oltre ad offrire momenti di relax in un ambiente dalla scenografia naturale. Senza dimenticare l’iconico pontile dell’hotel, da sempre immortalato per gli arrivi degli artisti in barca, pronti a sfilare poi da una delle eleganti suite al red carpet.
“Il fascino del nostro hotel accompagna la magia della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica che, grazie alla Biennale di Venezia, punta i riflettori su questo angolo di paradiso dove il jet set internazionale è di casa” - afferma Alessio Lazazzera, General Manager dell’Hotel Excelsior Venice Lido Resort. “Il nostro impegno ogni anno si rinnova per esperienze indimenticabili