Ideamoon
A Roma doppia tappa per l’E-Prix

A Roma doppia tappa per l’E-Prix

Si avvicinano le date dell'E-Prix di Roma, la Formula E e la FIA hanno confermato gli aggiornamenti al campionato mondiale ABB FIA Formula E 2020/21. L'evento italiano nella Capitale è diventato un doppio appuntamento, ospitando i Round 3 e 4 il prossimo 10 e 11 aprile nel suggestivo circuito cittadino fra le architetture dell’Eur in piena sicurezza e nel rispetto delle normative. C’è grande attesa per la tappa italiana, sebbene sia ancora un momento difficile, resta però un segno importante che conferma l’Italia e   la Città Eterna  protagoniste sotto i riflettori come location per eventi sportivi  internazionali e non solo. 

 Allo stesso modo il successivo E-Prix di Valencia diventerà un doppio evento, ospitando i round 5 e 6 del campionato mondiale ABB FIA Formula E 2020/21 il 24 e 25 aprile. Infine la Formula E continuerà a monitorare la situazione pandemica purtroppo ancora in corso in vari paesi ed è in costante comunicazione con la sua comunità di team, produttori, partner, emittenti e città ospitanti. Pertanto il restante calendario della stagione 7 sarà confermato a breve.

Tutti gli aggiornamenti del calendario dipendono dalle restrizioni di viaggio, nonché dai protocolli del governo locale e sono soggetti all'approvazione del FIA World Motor Sport Council.