A Milano 'Happy Caviar' time
Da oggi il lusso, in ogni settore e a livello mondiale, sta diventando più accessibile per avvicinarsi ad un pubblico giovane e dinamico, grazie alla nuova formula “casual luxury”. Anche nel food il fenomeno sta prendendo piede e ovviamente non poteva non coinvolgere il caviale: non solo sempre protagonista nelle tavole dei grandi Chef stellati, ma anche “attore” di originali aperitivi per coloro che già conoscono le magiche uova o che vi si approcciano per la prima volta.
Dopo la prima tappa a Brescia, proprio dalla città considerata del caviale, il progetto “Happy Caviar”, ideato da Calvisius Caviar per far degustare questo prezioso prodotto, ora arriva a Milano.
Gioved́ 23 marzo, presso l’enoteca “Al di là del vino” si terrà il primo di una lunga serie di appuntamenti, durante i quali il “Caviale Calvisius Tradition Prestige” sarà proposto nel perfetto connubio con lo Champagne, in abbinamento dunque ad un flute di ottime bollicine Delamotte Brut. Un binomio perfetto, che esalta le caratteristiche del pregiato Calvisius Tradition Prestige, una selezione ottenuta dallo storione bianco e ha un gusto particolarmente delicato con note burrose e aromi vicini al mondo della pasticceria.
I prossimi aperitivi si svolgeranno nelle più belle location di Roma, sarà una vera caccia al tesoro scoprirli e presto verranno rivelati tutti i dettagli, mentre ad aprile, sarà la volta di Firenze, dove si potranno degustare altri raffinati happy caviar all’interno di rinomate location e prestigiosi hotel affacciati sull’Arno.
Diversi appuntamenti che si svolgeranno nelle principali città d’Italia con inediti aperitivi che avranno come protagonista il miglior caviale a costi interessanti.