A Ginevra è tutto pronto per l’asta Phillips “Reloaded”
Fra le prime aste orologiere dal vivo della stagione autunnale 2024 spicca l’appuntamento PHILLIPS RELOADED: La rinascita dell’Orologeria Meccanica 1980-1999.
Un’attesissima asta di orologi organizzata dalla nota casa d’aste internazionale Phillips a Ginevra per il prossimo 8, 9 e 10 novembre all'Hotel President, nella centralissima Quai Wilson 47. Questi tre giorni di aste prevedono più di 195 tra i migliori orologi del mondo e, senza troppi giri di parole, sembra che sia uno dei cataloghi più affascinanti ed attesi presentati da Phillips fino ad oggi.
Ci sono molti lotti con storie davvero molto interessanti: in particolare sono più di 60 i segnatempo incredibili e tutti da scoprire nel catalogo dell’asta tematica RELOADED.
Naturalmente brand e modelli molto amati e richiesti fra cui Rolex, Patek Philippe, Breguet, Audemars Piguet, Blancpain e molti altri.
Si prospetta un appuntamento da non perdere per tutti gli appassionati e i collezionisti italiani ed internazionali e con così tanti orologi meravigliosi potrà essere estremamente difficile selezionare un solo lotto in vendita da aggiudicarsi ad ogni costo. Ma "al cuor non si comanda" e forse l’unica cosa da fare è affidarsi al proprio istinto e seguire semplicemente le proprie passioni. Mettete in agenda!