A Firenze arriva Il Tornabuoni
Un nuovo posizionamento globale per AG Group in un periodo di grande ripresa per il turismo mondiale attraverso un ampio e coerente progetto che combini strategie coinvolgenti e creatività dirompenti. La prima grande per il noto gruppo sarà l'opening de IL Tornabuoni, elegante hotel di lusso nel centro storico di Firenze fiore all’occhiello di AG Group che da oltre 20 anni è leader nell’ambito dell’ospitalità italiana con un’ampia collezione di splendidi hotel di design e suggestive terrazze con vista mozzafiato nel centro della Capitale. Tra i “gioielli” del gruppo il prossimo settembre, si aggiungerà Il Tornabuoni, lussuoso ed esclusivo hotel 5 stellesituato in uno degli edifici più antichi nel cuore di Firenze. Recentemente ristrutturato in uno stile elegante e di sofisticato design si presenta come un’ode al Rinascimento in cui ogni angolo racconta il prestigio dei secoli passati in chiave contemporanea. A questa seguirà poi l’apertura di altri alberghi anche a Venezia e Milano. Il Gruppo ha affidato a TUS, società fondata tre anni fa da Marco Roccabianca e Osvaldo Adinolfi, manager di successo a livello internazionale, il compito di guidare tutte le attività comunicative per la costruzione e il rafforzamento della brand identity, brand awareness e brand positioning. Un ecosistema in cui la creatività incontrerà la strategia, per dare vita ad un progetto di comunicazione integrata, in grado di incrementare il valore del brand e raggiungere gli obiettivi di marketing e comunicazione dell’azienda. Puntando alla contaminazione tra le solide radici di marketing del passato e gli innovativi approcci digitali del futuro.
“Abbiamo scelto TUS perché siamo certi che possa essere il miglior partner del nostro gruppo in un modo nuovo e creativo nella evoluzione che AG Group sta implementando. Nel rispetto della nostra identità e dei nostri valori, siamo certi che TUS saprà emozionare e stupire, valorizzando il nostro brand con spunti nuovi e originali partendo dal lancio della nostra ultima acquisizione a Firenze” ha dichiarato Maria Chiara Picardi – Director of Sales Marketing & PR.