Ideamoon
50 Sfumature di San Valentino

50 Sfumature di San Valentino

Da sempre in prima linea nella celebrazione dell'amore il Gruppo Rocco Forte Hotels suggerisce a tutti quest'anno di  concedersi la notte di San Valentino fuori casa per ritrovare la connessione con la propria dolce metà dopo questo difficile periodo con una serie di proposte ad hoc per festeggiare al meglio la festa degli innamorati. 

Rifugio ideale per una Lovescape romana, l’Hotel de Russie custodisce al suo interno l’oasi segreta più poetica della capitale: il giardino Valadier. A San Valentino gli ospiti sono invitati a esplorare le vie del centro durante un tour nei luoghi della Dolce Vita con l’ETuk, un esclusivo veicolo elettrico e sostenibile a bordo del quale potranno costeggiare in tutta comodità le rive del Tevere, lasciarsi incantare dal parco di Villa Borghese e ammirare le piazze più celebri e i vicoli più suggestivi. Rientrati in hotel, sarà possibile concedersi un rituale benessere alla SPA prima di godersi una cena a lume di candela al ristorante Le Jardin de Russie e concludere la giornata in modo indimenticabile.
Infine dalla Suite Popolo con vista inimitabile su Piazza del Popolo e una sensuale atmosfera a lume di candela, romanticismo e sensualità saranno protagonisti. 
Un altro vero e proprio epitome della sensualità, il pacchetto dell’Hotel de la Ville di Roma gioca su un percorso che coinvolge i 5 sensi. La vista è appagata dal panorama inimitabile sui i tetti del centro che è possibile ammirare dalle terrazze dell’albergo, mentre un’inedita partnership con la eros-boutique di lusso ZouZou è chiave di volta dell’originale cocktail experience Love is blind al Julep Bar con cui mettere alla prova gusto e olfatto. Bendati con una raffinata mascherina di ZouZou, originale omaggio, gli ospiti verranno guidati nel tasting di una selezione di cocktail di cui dovranno cercare di indovinare gli ingredienti. Rientrati nella propria suite, gkli ospiti troveranno una sensuale candela da massaggio con cui liberare le proprie fantasie in un seducente gioco in cui il tatto è protagonista indiscusso. Basta scegliere solo quale sfumatura di San Valentino è quella giusta...