Ideamoon
Si riaccende il MEDÏTERRANEO al MAXXI

Si riaccende il MEDÏTERRANEO al MAXXI

Nel giardino  urbano del MAXXI, tanti gli ospiti per il private party che ha dato il via alla stagione estiva di MEDÏTERRANEO in partnership con Laboratorio Olfattivo, le note fragranze artistiche che hanno deliziato gli ospiti con un tocco di eleganza e sinuosi profumi. Fra le novità estive della Maison di profumi esclusivi c'è una collezione speciale realizzata con il grande maestro profumiere Jean-Claude Ellena che ci fa compiere  un vero "Viaggio in Italia" alla riscoperta della felicità e gioia che sprigionano le note agrumate. Sono nate così tre creazioni meravigliose: Limone, Bergamotto e Mandarino
Un trionfo di ricordi e profumi d'infanzia, del sole, delle terrazze di limoneti e del mare della divina Costiera Amalfitana, delle verdi distese di bergamotto in Calabria e dell'allegria frizzante del mandarino e dei colori di Sicilia. 

Fra queste estasianti note agrumate il giardino del MEDÏTERRANEO è tornato protagonista della migliore convivialità Capitolina con le sue atmosfere eleganti, raffinate proposte enogastronomiche, tanta buona musica e un tetto di luci e colori che lo rendono una vera oasi urbana.